Tutto sul Chihuahua

IMG_0583

I primi mesi di vita del cucciolo sono molto importanti perché determinerà il vostro comportamento e l’equilibrio in età adulta, dal momento che la prima settimana, è importante essere in un ambiente stimolante per sviluppare il loro pieno potenziale e imparare a relazionarsi bene con tutto intorno ad esso.

Hanno la loro psicologia, ed è importante sapere. Pertanto, si deve sapere che molti problemi in rapporto animale – il proprietario sono il frutto di incomprensione reciproca: l’uomo non può capire perché il vostro cane e il cane non obbedisce ai capricci di amore non è spiegato.

Dobbiamo anche sapere che un Chihuahua non è un giocattolo, è un essere vivente con amore e deve essere trattato molto bene. L’abbigliamento è essenziale non solo per i loro tremori perché sono piccole e nervoso, ma perché soffrono molto il freddo, infatti, molti veterinari li consigliano di rimuovere poco in inverno per la strada e sempre molto caldo, dicono anche che sono sensibili, non possono essere molto al di sotto il sole, stiamo parlando di essere esempio di due ore consecutive con sole diretto e forte estate.

IMG_0318

Femmine Chihuahua: La chihuahua in gravidanza può essere un po’ difficile da rilevare. Il proprietario dovrebbe essere in grado di riconoscere i segni e sintomi della gravidanza al fine di garantire un’adeguata assistenza sanitaria. Il modo più preciso per dire se i vostri cuccioli di chihuahua costrette sta andando dal veterinario. Un semplice esame del sangue e radiografie daranno la risposta. Un’altra cosa molto importante che possono fare e farli avere i cuccioli in una clinica veterinaria, sarebbe molto meglio, in modo da evitare complicazioni.

PS: vi presento i miei topini Ken e Baby K 🐭🐹

Autore dell'articolo: Kendra

Beauty Blogger