Article

ricette pollo

Pollo con spezie

 

pollettiPOLLO CON SPEZIE

Carne di pollo alla griglia e marinato in spezie è un classico nella nostra cucina, che è difficile resistere. Nella ricetta per i polli ripieni e due giovani polli da carne tenera sono stati utilizzati. Abbiamo cucinato prima e poi alla griglia nel forno dopo lasciarli riposare in una marinata maggiorana, origano, aglio, peperoncino e pepe. Il risultato è stato ottimo e facile ricetta per fare. Anche galli ruspanti possono essere preparati allo stesso modo, forse un po allungando il tempo di cottura in forno. Suggeriamo che accompagnano il pollo ripieno con patate arrosto e insalata mista.

1 cucchiaino di peperoncino secco
1 cucchiaino di paprika affumicata
2 spicchi d’aglio
2 rametti di maggiorana
2 polli di ~ 500 grammi ciascuno
10 grammi di origano secco
60 millilitri di olio d’oliva
Vino bianco secco 60 ml (se si vuole)
Sbucciare gli spicchi d’aglio e tagliatele a fettine sottili. Maggiorana Wash, rami secchi e tagliati a ciuffi. Rimuovere le interiora di pollo, se presente, rimuovere la pelle e tagliato a metà ogni Polletto. Risciacquare polli da carne di acqua corrente e asciugare con cura tamponandola con carta assorbente. Prendete un recipiente di cottura e posizionare i mezzi di pollo evitando sovrapposizione.

Cospargere la carne con origano, paprica, pepe, aglio e fette rametti di maggiorana. Mettere da parte 4 rametti di maggiorana che viene poi utilizzato per la decorazione di piatti. Spruzzare pollo con olio e così massaggiateli modo da distribuire uniformemente il condimento nella carne. Se lo si desidera, si può cospargere nei polli fino a 60 millilitri di vino bianco secco. Coprire la padella con il pollo farcito con pellicola trasparente e lasciate riposare per 20 minuti per consentire la marinata sopra la carne di assorbire il condimento.

Nel frattempo, scaldare il forno a 180 ° C. Svuotare il pollo farcito significa la marinatura e metterli su una teglia da forno. Bagnare con un po marinata e cuocere in forno per 30 minuti girando in almeno 2 o 3 volte e aggiungere più marinata renderlo non troppo asciutto. Dopo mezz’ora, accendere il grill e fate cuocere il pollo per 10 minuti, grigliandoli su entrambi i lati. Aggiungere il sale, mettere ogni metà pollo alla diavola una fonte su ogni piatto e aggiungere qualche salsa e 1 rametto di maggiorana. Servite i polli ripieni ancora fumanti.