COOKING | 5 RICETTE AFRODISIACHE | 5 RECETAS AFRODISIACAS

5 RICETTE AFRODISIACHE | 5 RECETAS AFRODISIACAS

5 ricette afrodisiache per quelle serate speciali in cui vogliamo un sacco di romanticismo e passione con il vostro partner, se lo / a sorpresa con una cena speciale a lume di candela e tutto il resto, non c’è niente di meglio di queste ricette …

ANTIPASTO: GAMBERO THAI

Brochetas

Pelati gamberetti (calcolato circa 5 o 6 gamberi spiedini)
Olio extra vergine di oliva qb
Sale qb
Peperoncino in polvere qb
Ginger di gusto
Curry in polvere qb

Posizionamento di preparare spiedini di gamberi, poi in una padella capiente possibile, metterli in un piccolo Acite (oliva) per friggere, mentre uno si sta aggiungendo altri condimenti, si può servire con foglie verdi per la decorazione.

ANTIPASTO: OSTRICHE IN CHAMPAGNE

AFRODISIC1 dozzina di ostriche o più (a seconda di quante persone sono)
4 cucchiai di panna
40 g. burro
1 bicchiere di champagne
2 tuorli d’uovo
un erba cipollina (possono essere sostituiti da un foglie molto tenera di prezzemolo)
pepe qb

Una volta aperte le ostriche, sciogliere il burro, aggiungere la panna, la metà del bicchiere di champagne e ostriche liquidi aggiungere l’altro e annegano nella preparazione liquido che abbiamo fatto per circa 10 minuti a fuoco basso e medio , scolare e mettere da parte, poi il liquido di cottura ridurre della metà, sempre bollente.

Sbattere i tuorli d’uovo con due cucchiai di champagne, messi a cuocere a bagnomaria, sempre mescolando per qualche minuto e di spessore.

Incorporare questa preparazione dei tuorli al liquido si era fermato ostriche cottura, aggiungere erba cipollina o prezzemolo e mezzo bicchiere di champagne.

Mettere le ostriche in guscio cotte, aggiungere la salsa che abbiamo preparato in precedenza, se si vuole mettere in forno per circa 3 minuti effetto gratin. Servire in un grande e suggestivo arredamento vassoio con fette di limone.

PRIMO PIATTO: PASTA LUNGA CON MANDORLE E FORMAGGIO BLU

almendrasPasta lunga (a seconda di quante persone sono)
Ricotta
mandorle tritate (da 5-8 cucchiai)
prezzemolo tritato
formaggio tipo gorgonzola
sale e pepe qb

Cuocere la pasta “al dente” e non sforzare la pasta completamente, lasciare un po ‘d’acqua, aggiungere nella stessa pentola, ricotta e formaggio blu, il prezzemolo tritato, mandorle tritate, sale e pepe qb , mescolate a bassa temperatura, assicurando nel contempo che i formaggi sono completamente fusi.

Servire e guarnire con una foglia di menta o quello che volete.

              SECONDO PIATTO: TACCHINO O POLLO KORMA  

KORMA

Petti di pollo o tacchino
1 lattina di ceci
2 cipolle medie
1 peperoncino
1 noce di burro
coriandolo
salsa Korma
Almond laminato
1 può latte di cocco
yogurt bianco
cocco grattugiato

Tagliare il tacchino o di pollo a cubetti, in un basso sciogliere il burro e soffriggere la padella cipolla, pepe e coriandolo tritato. Quando rosolato aggiungere la pasta korma, latte di cocco, mandorle, ceci scolati, noce di cocco, e seni.

Quando bolle aggiungere la lattina di monitor di cottura cocco in modo che non è asciutto, se lo si desidera è possibile aggiungere un po ‘d’acqua calda già. Servire e guarnire a piacere con yogurt e mandorle.

DESSERT: MOUSSE DI VENERE

MOUSSE

Dopo una cena afrodisiaca squisito, non può mancare un delizioso dessert al cioccolato

150g di cioccolato fondente
un cucchiaio di rum o caffè forte
crema o cannella per guarnire
2 tuorli d’uovo e 3 albumi

Sciogliere il cioccolato a bagnomaria, togliere dal fuoco e aggiungere i tuorli e il rum (o caffè), mescolando rapidamente.

Lasciare raffreddare ed aggiungere con cautela gli albumi a neve. Versare in coppette individuali e conservare in frigorifero per almeno quattro ore. Guarnire con panna e / o cannella montata.

Altri pasti e dessert Afrodisiaci:

PS: Spero che vi piaccia queste ricette, oltre a ottimale per una serata speciale sono deliziosi!

Autor entrada: Kendra

Beauty Blogger